Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

 

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

  • Spid o CIe

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

30 giorni di attesa

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Quanto costa

GRATUITO

Accedi al servizio

Accedi al servizio online

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 23/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri