Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.
Chi può fare domanda
La domanda può essere inviata da chiunque.
Descrizione
Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.
Come fare
La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.
Cosa serve
In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.
Spid o CIe
Cosa si ottiene
Risoluzione del disservizio segnalato
Tempi e scadenze
30 giorni di attesa
4
giorni
Giorni medi di attesa, dalla richiesta
7
giorni
Giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Quanto costa
GRATUITO
Accedi al servizio
Accedi al servizio online
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di
scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.